Agency – Musica, Teatro e Cinema
Nella serata di ieri, domenica 27 aprile, in Basilicata, a Vietri di Potenza, in viale Tracciolino e lungo la “Strada Comunale 12 Vietrese”, alla presenza di centinaia di persone, dal sindaco Christian Giordano, è stata inaugurata “La Passeggiata del Tracciolino“.
Si tratta di una nuova ed importante opera panoramica, di circa un chilometro, grazie ad una compensazione ambientale
concordata tra il Comune e un’azienda del posto, per un valore di 1 milione e 450 mila euro, consegnata alla comunità, per una passeggiata, in totale sicurezza, sospesa ai lati della carreggiata, immersa nel verde, con panchine e diverse aree per il fitness.
Tra i tantissimi ospiti dell’evento, Daniele Vitale, artista internazionale, uno dei saxman più famosi e apprezzati in tutto il
mondo, ospite dell’ultimo “Festival di Sanremo” che, con il suo strumento, ha
strappato applausi e fatto ballare i tanti presenti, compresi moltissimi bambini.
Redazione