Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Eventi / Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte in visita a Potenza

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte in visita a Potenza


È grande attesa per la seconda visita in Basilicata, dopo quella di Matera dello scorso 19 gennaio, del Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana, prof. Giuseppe Conte che sarà a Potenza, lunedì prossimo 11 febbraio.

Alle ore 12.00, il Presidente Conte parteciperà ad un incontro che si svolgerà nel capoluogo lucano presso il Teatro Comunale “Francesco Stabile“, nella centralissima piazza Mario Pagano, per la presentazione delle modalità di avvio del programma di sviluppo del territorio.

L’evento è promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e verrà attuato, attraverso un contratto istituzionale di sviluppo, da Invitalia, l’agenzia per lo sviluppo del Governo.

Il Presidente Conte, incontrerà i sindaci della Regione Basilicata e i vertici delle associazioni imprenditoriali e di categoria.

Ad informarlo, in una nota stampa inviata in redazione oggi, venerdì 8 febbraio, il Capo di Gabinetto, Viceprefetto dott. Antonio Incollingo.

Per motivi organizzativi, gli Uffici della Prefettura di Potenza, ubicati presso la sede di piazza Mario Pagano, resteranno chiusi al pubblico nel corso della mattinata.

Inoltre, l’amministrazione comunale, tramite il suo Ufficio Stampa, ha comunicato che nel corso della stessa giornata, i sindaci, le delegazioni dei comuni, che saranno presenti all’incontro e i vari utenti potranno lasciare gratuitamente le loro auto nel parcheggio in viale dell’Unicef e accedere tranquillamente al centro storico, senza alcun costo, utilizzando la scala mobile Santa Lucia, dalle ore 9.00 alle ore 15.00.

Redazione

DI Redazione