Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Potenza, 16 migranti coinvolti in un’operazione antidroga della Polizia di Stato – Video

Potenza, 16 migranti coinvolti in un’operazione antidroga della Polizia di Stato – Video


16 cittadini extracomunitari identificati, una persona denunciata per spaccio di droga, tre segnalate alla locale Prefettura per uso di sostanze stupefacenti, diversi grammi di sostanze illecite e soldi sequestrati.

È questo il risultato ottenuto a Potenza, nel corso di alcuni controlli effettuati dagli agenti della Polizia di Stato nella mattinata di oggi, venerdì 8 febbraio.

Durante l’operazione, che ha interessato alcune abitazioni gestite dalla cooperativa sociale “Global Service“, situate in contrada Marrucaro, dove sono ospiti diversi emigranti, sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro circa 5,31 grammi di sostanza stupefacente, di tipo marijuana, 6 pasticche di oppiacei e la somma di 38 euro, probabile provento dell’attività di spaccio.

L’attività di controllo è stata disposta dal Questore di Potenza, Alfredo Anzalone con l’impiego di 16 agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e della Squadra Mobile, di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Basilicata di Potenza e l’ausilio di due unità cinofile.

Un’altra operazione antidroga che aveva riguardato dei pusher extracomunitari ospiti a Potenza era stata portata a termine dalla Squadra Mobile lo scorso 10 gennaio, a seguito di indagini dirette dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale del capoluogo lucano.

Responsabili a vario titolo di spaccio di sostanze stupefacenti, in carcere finirono Henry Alfred di 23 anni, Promise Sunday di 30 e Ndong Mammbye di 37, mentre John Peace, una ragazza 24enne, fu sottoposta alla misura del divieto di dimora a Potenza con l’obbligo giornaliero di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com