Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Ritrovati dalla Polizia di Stato i due minorenni scomparsi a Potenza

Ritrovati dalla Polizia di Stato i due minorenni scomparsi a Potenza


Sono stati ritrovati in città, dagli agenti della Polizia di Stato, A.G. e L.L., nella foto, rispettivamente di 16 e 15 anni, i due giovani scomparsi da Potenza nella mattinata di ieri, mercoledì 6 febbraio, dopo essersi recati a scuola.

I minorenni, che non davano loro notizie da circa 24 ore, stanno bene, sono stati condotti negli uffici della Questura del capoluogo lucano, in viale Guglielmo Marconi 42, ascoltati dagli agenti della Squadra Mobile e, infine, sono stati consegnati alle proprie famiglie.

Sono state lunghe ore di angoscia per tutta la nostra comunità.

In tanti, questa mattina, si sono recati davanti agli uffici della Questura potentina, dopo che i social network hanno dato molto spazio alla notizia della scomparsa e del loro ritrovamento, tutto soltanto per una semplice bravata, conclusasi, meno male, nel migliore dei modi.

Dettagli oramai già conosciuti che, comunque, saranno discussi durante una conferenza stampa nel primo pomeriggio di oggi alla presenza del dott. Giuseppe Pontecorvo, Dirigente della Squadra Mobile.

Insomma una storia terminata bene, che poteva, invece, concludersi in altro modo.

Non vogliamo entrare in merito alle cause che hanno portato i due ragazzi a questo gesto, ma ci tranquillizza che il tutto si sia concluso in modo positivo.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com