Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Marina di Ginosa, in carcere finisce un 35enne

Marina di Ginosa, in carcere finisce un 35enne

Si chiama B.S., un 35enne di Marina di Ginosa, in provincia di Taranto, finito in carcere nei giorni scorsi.

L’uomo, accusato di evasione dai domiciliari, con il braccialetto elettronico, si era allontanato di casa ed è stato fermato, durante un controllo sul territorio, dai militari del locale Comando Stazione.

Lo scorso 5 giugno, vogliamo ricordare che, il Comandante della Stazione, il Maresciallo Maggiore, Giulio Resta, insieme ai suoi militari, il Vice Brigadiere, Michele Iannicelli, l’Appuntato Scelto, Alessandro Lorusso e il Carabiniere Ivano Mazza, sono stati insigniti di “Elogio Scritto”, durante il “207° Annuale della Fondazione dell’Arma dei Carabinieri“.

Tra Taranto e provincia, nell’estate del 2019, in qualità di addetti a task force anti caporalato, hanno svolto una diffusa e prolungata azione di contrasto al fenomeno dell’illecita intermediazione e dello sfruttamento del lavoro, con particolare riguardo al settore produttivo agricolo, traendo complessivamente in arresto 27 persone, denunciandone in stato di libertà altre 24 ed elevando sanzioni amministrative e ammende per un importo di oltre 1 milione di euro.

Una grande soddisfazione per i militari dell’Arma pugliese che, h24 sono sempre a disposizione della propria comunità, rischiando anche la vita.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Direttore Editoriale