Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Marconia di Pisticci, pusher 36enne sorpreso a spacciare dai domiciliari

Marconia di Pisticci, pusher 36enne sorpreso a spacciare dai domiciliari

Ancora un’operazione antidroga eseguita dalla Polizia di Stato, in Basilicata, a Marconia, frazione di Pisticci, in provincia di Matera.

Un 36enne del posto, è stato sottoposto ancora agli arresti domiciliari, dopo che nella sua abitazione e anche sul suo posto di lavoro, dove aveva il permesso per farlo, continuava a spacciare droga, di tipo cocaina.

Infatti, è stato sorpreso, in flagranza di reato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

L’uomo, era sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare ed osservato da tempo dagli agenti del Commissariato di P.S. di Pisticci, che sospettavano quanto, poi, accertato.

La conferma è arrivata dall’andirivieni di tossicodipendenti che si rivolgevano al pusher, come documentato nel corso dei servizi di appostamento effettuati.

Quando gli operatori sono intervenuti, lo spacciatore ha cercato di dileguarsi negli adiacenti campi coltivati, ma è stato prontamente bloccato, mentre tentava di disfarsi dello stupefacente tenuto nella tasca destra dei pantaloni.

Durante l’intervento è stata recuperata una scatolina blu con la dicitura “50 mentos now mints”, al cui interno sono state rinvenute 10 cipolle e un involucro contenente cocaina, per un totale di 5,1 grammi, oltre ad un bilancino elettronico, un paio di forbici ed un rotolo di nastro adesivo, materiale posto sotto sequestro.

Donatina Lacerenza


DI Donatina Lacerenza