Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / Emergenza “Covid-19”, in Campania scuole chiuse e stretta sulla movida

Emergenza “Covid-19”, in Campania scuole chiuse e stretta sulla movida

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, già da giorni aveva parlato di una stretta sul contenimento delle misure del contagio da “Covid19“, se le positività sarebbero aumentate.

Promessa mantenuta e non possiamo che esserne soddisfatti, davvero una saggia decisione, perchè gli abusi sono davvero tanti già dalla scorsa estate e la gente continua a non attenersi all’obbligo della mascherina e del distanziamento fisico.

Questo è quanto prevede la nuova ordinanza al via da domani.

Nelle scuole primarie e secondarie sono sospese le attività didattiche ed educative in presenza da domani, giovedì 16 ottobre e sino al 30 prossimo.

Sospese le attività didattiche e di verifica in presenza nelle Università, fatta eccezione per quelle relative agli studenti del primo anno.

Vietate le feste, anche conseguenti a cerimonie, civili o religiose, in luoghi pubblici, aperti al pubblico e privati, al chiuso o all’aperto, con invitati estranei al nucleo familiare convivente.

Sospese le attività di circoli ludici e ricreativi.

È fatta raccomandazione agli Enti e Uffici competenti di differenziare gli orari di servizio giornaliero del personale in presenza.

A tutti gli esercizi di ristorazione è fatto divieto di vendita con asporto dalle ore 21.00, mentre resta consentito il delivery senza alcun limite di orario.

Queste misure si aggiungono a quelle già disposte nelle precedenti ordinanze, a cominciare dall’obbligo di indossare sempre, all’aperto, la mascherina, deciso già due settimane fa e da quanto previsto dal DPCM (Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri) firmato lo scorso 13 ottobre dal Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte.

Rocco Becce


DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com