Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / 37enne di Taranto denunciato dalla Polizia di Stato

37enne di Taranto denunciato dalla Polizia di Stato


In Puglia, a Talsano, in provincia di Taranto, la Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un tarantino 37enne, per sostituzione di persona e guida senza patente.

Tra i tanti controlli effettuati, i poliziotti hanno fermato l’uomo, alla guida di una Smart, che, privo dei documenti ha fornito, solo verbalmente, le sue generalità ed è stato poi accompagnato negli Uffici della Questura per gli ulteriori accertamenti.

Il veicolo, come informa una nota stampa inviata in redazione dalla Questura di Taranto, era privo di assicurazione, di revisione periodica, già sospeso dalla circolazione ed è stato posto sotto sequestro.


Nelle ore successive, però, gli agenti di Polizia, hanno anche accertato che, il fermato aveva fornito l’identità di suo fratello minore, forse allo scopo di non far risultare che era stato sorpreso alla guida, avendo la patente scaduta.

Per aver un ulteriore riscontro, gli investigatori si sono recati, subito dopo, presso il domicilio dichiarato al momento dell’identificazione, accertando, di fatto, che le generalità fornite durante il controllo erano, invece, del fratello minore.

Insomma, una situazione davvero imbarazzante, sopratutto per il guidatore che, ora, rischia molto, grazie anche alla professionalità ed agli attenti controlli su strada della Polizia di Stato.

Vincenzo Scarano

DI Vincenzo Scarano