Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Matera, 28enne denunciato per guida in stato di ebbrezza

Matera, 28enne denunciato per guida in stato di ebbrezza


In Basilicata, la Polizia di Stato della Questura di Matera ha denunciato un 28enne del posto per guida in stato di ebbrezza che ha causato un incidente stradale in pieno centro cittadino.

L’uomo, alle prime ore di ieri, domenica 8 dicembre, alla guida di un’Audi A5 grigia, mentre percorreva via Annunziatella, in direzione Campo Sportivo Comunale, ha imboccato il quadrivio, tra via Annunziatella e via Rosselli, andando prima ad impattare contro il marciapiede e poi, dopo aver invaso la corsia opposta, contro un’auto parcheggiata.


Il conducente, non rimasto ferito, ma che ha causato molti danni, è stato sottoposto all’accertamento dell’etilometro presso la locale Sezione della Polizia Stradale ed è risultato positivo con tasso compreso tra 0,8 e 1,5 g/l.

Il personale delle Volanti, come si legge in una nota  stampa inviata dalla locale Questura, intervenuto sul posto dell’incidente, ha proceduto, così, a suo carico con la denuncia all’Autorità Giudiziaria, il ritiro della patente di guida ed il fermo amministrativo del veicolo.

Filomena Lacerenza

DI Filomena Lacerenza