Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Ruvo del Monte, un 39enne è stato ucciso dopo un litigio

Ruvo del Monte, un 39enne è stato ucciso dopo un litigio

Omicidio passionale la scorsa notte in Basilicata, a Ruvo del Monte, in provincia di Potenza, dove un uomo polacco 39enne è stato ucciso, sembra dopo un diverbio avuto con un rumeno 42enne.

I due, residenti, nel Veneto, a Rovigo, insieme erano partiti per motivi di lavoro verso la provincia di Potenza, già litigando, perchè il polacco pare avesse una relazione con l’ex moglie del rumeno.

I due mentre si trovavano a cena con un terzo amico, un’altro rumeno, è scoppiata una lite, poi, finita in tragedia.

La dinamica non è ancora chiara, ma sembra dalle prime notizie giunte in redazione che l’assassino abbia colpito prima il rivale in amore, con un oggetto contundente, dopo un ennesimo litigio, che gli ha procurato una gravissima ferita alla testa dopo la sua caduta.

Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri, che coordinati dal pm della Procura della Repubblica di Potenza, Vincenzo Lanni, hanno ammanettato il 42enne, con l’accusa di omicidio volontario, dopo aver raccolto alcune testimonianze in merito e accertato le responsabilità dell’uomo che in un primo momento aveva parlato di una caduta accidentale del rumeno a causa dei fumi dell’alcol.

Rocco Becce robexdj@gmail.com


DI Rocco Becce

Direttore Editoriale