È grande attesa, per il concerto di Noemi, con ingresso gratuito, che si terrà a Potenza.
L’evento musicale, presentato nei giorni dal sindaco della città lucana, Vincenzo Telesca e dall’assessore al Bilancio, Patrimonio e alla Cultura, Roberto Falotico, si svolgerà stasera, con inizio alle ore 22:00 circa, in occasione della festività del Santo Protettore, San Gerardo, nella centralissima Piazza Mario Pagano, in pieno centro storico cittadino.

Si tratta di uno spettacolo che attirerà migliaia di persone, non solo dalla città e regione.
Anche per questo appuntamento, a disposizione di chi lo richiederà, vi sarà la “Navetta Unitalsi” per accompagnare le persone con disabilità, contattando il nunero 380/2663913.
Direttore Editoriale
