
“Grazie alla vostra professionalità, vorrei poter dare voce ad una importante iniziativa, per far sentire la vicinanza alla società civile, verso le neo mamme e i propri piccoli. Per tutto il mese di Maggio 2025, l’associazione “Avanti Gli Ultimi“, come di consueto, ha avviato una nuova iniziativa, questa volta, in occasione della “Festa della Mamma“. Si tratta di un evento solidale dedicato a tutte le mamme che si rivolgono, a noi, per un qualsiasi aiuto, ma in particolare alle neo mamme che, vogliono, dimostrando di esserci, già da subito, attraverso l’aiuto della donazione dei prodotti primari, sapendo quello che è la spesa inerente a questi prodotti e possano, così, crescere in un ambiente sano e protetto. Ciò, è rivolto a tutta la comunità potentina e a coloro che vogliano donare latte, Aptamil 2, latte Humana 2, latte Nidina 3, omogenizzati, pastina e biscotti per neonati, salviette umidificate, pannolini, creme e detergenti per il bagnetto. Noi con le nostre volontarie abbiamo realizzato un cestino portaoggetti per ogni neonato delle famiglie da noi assistite, voi, intanto, aiutateci donando un prodotto che vi abbiamo, qui, elelencato”.
A dirlo, in un comunicato stampa inviato in redazione, è Antonella Tancredi, fondatrice dell’associazione “Avanti Gli Ultimi” e Consigliera Comunale del Comune di Potenza che ringrazia già per le donazioni arrivate in queste ultime ore.
Per tutte le maggiori informazioni, come da locandina qui pubblicata, chi sarà interessato a ciò, potrà contattare il seguente recapito telefonico: 388/6547681.
Rocco Becce
Direttore Editoriale
