
Lo scorso 17 aprile, in Puglia, per una tentata truffa ad un’anziana di Laterza, i Carabinieri della Compagnia di Castellaneta, al comando del Maggiore, Fausto Mazzotta, nella foto, hanno arrestato e condotto in carcere a Taranto, due campani, una 20enne ed un 19enne.
La donna dopo aver consegnato, ai truffatori, circa 300 euro e monili d’oro e preziosi, di grande valore, ma anche affettivo, ha, però, contattato i militari dell’Arma, grazie anche alle informazioni diffuse sul tema, che, immediatamente, sono intervenuti sul posto.
La signora, alla quale è stato restituito il maltolto, del valore complessivo di diverse migliaia di euro, poi, commossa, ha ringraziato i Carabinieri per il loro lavoro e la massima attenzione a questo tipo di truffe e non solo.
Ad informarlo è il Comando Provinciale CC di Taranto.
Rocco Becce
Direttore Editoriale
