Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Potenza, pusher straniero finisce in carcere

Potenza, pusher straniero finisce in carcere

Nel corso dei servizi effettuati dalla Polizia di Stato per il contrasto all’illecito traffico di sostanze stupefacenti, predisposti dal Questore di Potenza, dott. Antonino Pietro Romeo, il personale della Squadra Mobile – Sezione Antidroga, guidato dal dott. Marco Mastrangelo, nella mattinata dello scorso 12 dicembre, ha sorpreso un pusher straniero 25enne, mentre spacciava della sostanza stupefacente.

Il giovane, di nazionalità nigeriana, è stato notato in località Macchia Romana, nei pressi della Stazione ferroviaria, insieme a noti tossicodipendenti.

L’immediato intervento dei poliziotti ha messo in allarme lo spacciatore che, nel tentativo di sottrarsi al controllo, ha spintonato gli operatori e si è dato a precipitosa fuga per, poi, essere subito raggiunto nel sottopasso ferroviario.

Nonostante la viva resistenza opposta, il fuggitivo è stato raggiunto, bloccato e trovato in possesso di 5 involucri contenenti eroina, custoditi nella sua bocca.

La successiva perquisizione personale ha permesso di rinvenire, occultati nelle parti intime, ulteriori 22 involucri di forma sferica contenenti sostanza stupefacente di tipo eroina e la somma di denaro contante suddivisa in banconote da diverso taglio, di euro 170,00, probabile provento dell’attività illecita.

La sostanza, in totale circa 10 grammi, destinata allo spaccio e il denaro, sono stati sottoposti a sequestro.

Il giovane, che dovrà rispondere di detenzione e spaccio di stupefacenti, oltre che di resistenza a pubblico ufficiale, è stato arrestato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, è stato condotto nel locale carcere “Antonio Santoro“.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Avatar photo
Direttore Editoriale