Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / Bus cittadini gratis per un mese a Potenza – Video

Bus cittadini gratis per un mese a Potenza – Video

Il trasporto cittadino cambia a Potenza, con il gruppo pugliese “Miccolis” che, dopo essere risultato aggiudicatario per il TPL (Trasporto Pubblico Locale) di Potenza, dallo scorso 1 ottobre, ha proceduto al trasferimento dei suoi veicoli e del personale, offrendo, addirittura, un servizio gratis per un mese a tutti i cittadini che ne ufruiranno.

L’avvicendamento tra la “Miccolis” e “Trotta” si è svolto in Prefettura lo scorso 28 settembre, alla presenza dei vertici delle rispettive ditte, delle varie parti sindacali della categoria trasporti, CGIL, CISL, UIL e USB, del Prefetto di Potenza, dott. Michele Campanaro, del Direttore dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro, dott. Michele Lorusso e del sindaco della città, dott. Mario Guarente che, al termine dell’incontro, ha rilasciato la seguente dichiarazione.

La concessione, durerà per 24 mesi, con un corrispettivo di 6 milioni di euro all’anno.

Trotta, titolare del servizio dall’1 gennaio del 2016, che da diverso tempo operava in deroga, ha proposto ricorso al TAR (Tribunale Amministrativo Regionale) sulla gara, alla quale aveva preso parte anche il “Consorzio Bari Nord“, con l’udienza che si terrà il prossimo 5 ottobre.

Quindi, un argomento su cui, sicuramente, ci ritorneremo nei prossimi giorni.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Avatar photo
Direttore Editoriale