Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Eventi / Potenza, Protocollo d’Intesa tra la Procura della Repubblica e l’Agenzia delle Entrate

Potenza, Protocollo d’Intesa tra la Procura della Repubblica e l’Agenzia delle Entrate

Un Protocollo d’Intesa per rafforzare la collaborazione tra Autorità Giudiziaria e Amministrazione Finanziaria.

È quanto siglato, nella giornata di ieri, dal Procuratore della Repubblica di Potenza, Francesco Curcio, e la Direttrice Regionale della Basilicata dell’Agenzia delle Entrate, Luisa Giordano.

L’accordo mira a intensificare il dialogo tra la Procura della Repubblica e l’Agenzia delle Entrate, agevolando le reciproche attività allo scopo di contrastarne efficacemente l’evasione fiscale e i reati tributari.

L’intesa prevede l’istituzione di un tavolo tecnico e di una rete di referenti per rendere più rapide le comunicazioni.

Inoltre, con la sottoscrizione dell’accordo, l’Agenzia delle Entrate si impegna ad integrare le notizie di reato con le informazioni patrimoniali ai fini dell’applicazione delle misure cautelari reali e a comunicarne tempestivamente il ricorso, da parte del contribuente, anche nell’interesse di quest’ultimo, a procedure conciliative e di adesione.

La Procura della Repubblica di Potenza, come informato in redazione, si impegna, così, ad assicurare la tempestiva trasmissione all’Agenzia delle Entrate dei dati e delle notizie acquisite nell’ambito delle proprie indagini e rilevanti ai fini della tassazione di proventi illeciti o del disconoscimento di costi e spese non deducibili.

Redazione


DI Redazione