Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / Addio a Raffaella Carrà, icona della televisione

Addio a Raffaella Carrà, icona della televisione

Ancora un lutto nel mondo dello spettacolo.

Raffaella Carrà, un altro monumento della televisione italiana è andato via.

Raffaella Maria Roberta Pelloni, questo il suo nome.

La show girl, regina dello spettacolo televisivo, cantante, ballerina, attrice, conduttrice televisiva, radiofonica e autrice televisiva, con oltre 70 milioni di dischi venduti nel mondo, nata a Bologna il 18 giugno del 1943, è morta oggi pomeriggio a Roma, all’età di 78 anni, dopo un breve ricovero a “Villa del Rosario“.

Una grave malattia, sembra un tumore al polmone, aveva colpito di recente il noto volto della Rai, Raffa, come era soprannominata da tanti.

La ricorderemo sempre con il suo sorriso, la sua grande professionalità, ma soprattutto per la sua semplicità che per anni l’ha contraddistinta su tutti i palcoscenici televisivi italiani e all’estero, soprattutto in Spagna.

Per la giornata di mercoledì prossimo, a Roma, il corteo funebre per il saluto pubblico a Raffaella Carrà, in Campidoglio la camera ardente sarà allestita giovedì, mentre il funerale sarà celebrato venerdì, alle ore 12.00, presso la chiiesa di Santa Maria in Ara Coeli, con la partenza del corteo funebre da via Nemea 21, nel quartiere di Vigna Stelluti, dove, da tempo, viveva, la nota artista.

“Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”.

Con queste parole, il compagno di una vita, Sergio Japino, ha annunciato quanto accaduto.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Direttore Editoriale