Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Ambiente / Potenza e dintorni, disagi sul ritiro della spazzatura

Potenza e dintorni, disagi sul ritiro della spazzatura

Conferenze stampe e comunicati inviati nelle redazioni giornalistiche a favore del lavoro svolto da ACTA a Potenza e sin qui è tutto ok, ma su ciò che riguarda l’immondizia davanti alle nostre abitazioni, diverse in città?

Inoltre, non si possono lasciare i bidoni in un modo di questa indecenza unica, da dove i veicoli non possono neanche passare.

Abbiano girato in lungo e in largo il capoluogo lucano, la situazione non è certamente drammatica, ma deve essere migliorata, sopratutto in questo periodo di pandemia, perchè nei rifiuti si butta di tutto.

In queste ultime settimane si susseguono le nostre pubblicazioni su tale argomento, ma chi legge, fa finta di non capire, in una città, ma un pò ovunque, dove nulla cambia andando ancora a votare.

È soltanto una perdita di tempo e serve per dare qualche buon stipendio ai nuovi politici di turno.

Le foto qui pubblicate, sono state scattate, nei giorni scorsi, davanti ad una palazzina, dove si ripete da sempre, la stessa storia.

Sarà la fretta, il troppo lavoro degli addetti, poco personale, orari impossibili o altro?

Bene, abbiamo fatto finta di niente per mesi, ma la situazione è sempre la stessa, mentre in altre zone cittadine aumentano le discariche a cielo aperto, che vengono pulite molto raramente, come da link qui pubblicati.

https://www.robexnews.it/2020/09/22/potenza-centrosinistra-o-centrodestra-la-spazzatura-e-sempre-li-video/

https://www.robexnews.it/2021/03/04/potenza-spazzatura-in-strada-da-1-anno-e-6-contagiati-nellacta-video/

https://www.robexnews.it/2021/03/18/potenza-discarica-a-cielo-aperto-a-piani-del-mattino-video/

Consiglierei a qualche interessato del settore di girare in lungo e in largo la città, compreso le contrade e far provvedere ad una pulizia che tutti meritiamo, considerato le bollette che su questo argomento, vengono, pagate, ovviamente puntualmente, non come ai servizi.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Direttore Editoriale