Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Venosa, 2 auto rubate in Puglia recuperate dai Carabinieri

Venosa, 2 auto rubate in Puglia recuperate dai Carabinieri

In Basilicata, a Venosa, in provincia di Potenza, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, hanno recuperato due auto rubate in fuga, un’Alfa Romeo 147 e una Fiat Doblò, poi, restituite ai legittimi proprietari.

Il fatto di cronaca è accaduto nella notte dello scorso giovedì, 14 gennaio, intorno alle ore 3.45, durante un servizio di controllo del territorio svolto lungo la S.P. 168, tra Melfi e Venosa.

Ne è scaturito inseguimento con l’appoggio di un Suv che è riuscito a dileguarsi insieme al fuggitivo, appena dopo pochi chilometri, con una manovra improvvisa, quando sulla carreggiata, ha abbandonato di traverso il veicolo rubato, per, poi, abbandonarla e salire sul mezzo a supporto dell’azione criminale.

Nel corso delle ricerche, protrattasi per tutta la notte, i militari dell’Arma, con l’ausilio dei colleghi della Stazione di Maschito, hanno rinvenuto la Fiat Doblò abbandonata su uno dei terreni circostanti.

I primi accertamenti hanno consentito di stabilire che quest’ultimo mezzo e l’Alfa Romeo 147 erano stati rubati pochi giorni in Puglia.

Su entrambi gli autoveicoli sono stati condotti accurate ispezioni dagli investigatori.

All’interno del bagagliaio dell’Alfa Romeo sono stati rinvenuti e sequestrati vari strumenti atti allo scasso.

Marianna Di Ciancia

DI Marianna Di Ciancia

Collaboratore