Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / Tito, Gerardo Laurenzana nominato nuovo “disability manager”

Tito, Gerardo Laurenzana nominato nuovo “disability manager”

Con una determina, ed un incarico, a titolo non oneroso, che avrà una durata biennale dal 2021 al 2022, rinnovabile una sola volta, nei giorni scorsi, in Basilicata, il Comune di Tito, in provincia di Potenza, ha nominato il sig. Gerardo Laurenzana nuovo “disability manager” della propria comunità.

Il provvedimento è consequenziale alle candidature pervenute in risposta ad un avviso pubblico emesso negli scorsi mesi.

Laurenzana è stato individuato come la figura più idonea a ricoprire l’incarico, in virtù della sua pluriennale esperienza in qualità di delegato territoriale per la Regione Basilicata, in un’associazione locale operante nel settore della tutela di persone affette da malattie e disabilità.

Tra le sue funzioni, la promozione di politiche pubbliche in ottica di pari opportunità e di superamento delle barriere architettoniche, sensoriali e culturali per le persone disabili ed ogni altra forma di discriminazione o disuguaglianza, oltre all’esercizio dei diritti e delle opportunità di accesso e fruizione dei servizi comunali da parte di queste persone, con particolare riferimento ai diritti fondamentali.

“La nostra attenzione verso le disabilità si rinnova, dotandoci di professionalità e sensibilità verso problematiche che interessano cittadini e famiglie e le cui politiche devono far parte della normalità amministrativa e non di eccezionalità o concessioni”.

Questo è quanto dichiarato dal sindaco della cittadina lucana, Graziano Scavone, in una nota stampa inviata in redazione da Carmine Viggiano, Responsabile della Comunicazione del Comune.

Redazione

DI Redazione