Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Marina di Ginosa, 26enne evade da una comunità e finisce in carcere

Marina di Ginosa, 26enne evade da una comunità e finisce in carcere

È stato notificato nella mattinata di ieri, venerdì 16 ottobre, l’arresto in carcere per un 26enne residente a Carovigno, in provincia di Brindisi, colto in flagranza di reato per evasione.

Ad eseguire il fermo, lo scorso 15 ottobre, i Carabinieri della Stazione di Marina di Ginosa, in provincia di Taranto, al comando del Maresciallo Maggiore Giulio Resta.

I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti presso una locale comunità terapeutica per tossicodipendenti e alcolisti, dove il giovane, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari e dell’affidamento in prova ai servizi sociali, dopo aver eluso la sorveglianza del personale preposto alla vigilanza della struttura, si era allontanato facendo perdere le proprie tracce.

Intercettato da una pattuglia a circa 1 chilometro di distanza, durante il tardo pomeriggio, mentre vagava tra le campagne circostanti, è stato condotto in caserma, interrogato, tratto in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, tradotto presso l’istituto penale pugliese di Taranto.

Rocco Becce


DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com