Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Potenza, controlli della Polizia di Stato, due arresti e una denuncia

Potenza, controlli della Polizia di Stato, due arresti e una denuncia

In Basilicata, proseguono i controlli da parte della Polizia di Stato della Questura di Potenza.

Un 30enne ed un 22enne, residenti in provincia, accusati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, sono stati tratti in arresto e posti ai domiciliari nelle rispettive abitazioni.

I due, sottoposti a controllo sulla Tito-Brienza dal personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, sono stati trovati con due involucri di plastica trasparente termosaldati, contenenti rispettivamente della droga, di tipo cocaina, del peso di grammi 8,7 e di hashish, del peso di grammi 5,1, oltre a banconote di vario taglio, della somma complessiva di 225 euro, probabile provento dell’attività illecita.

La sostanza stupefacente e il denaro contante sono stati sottoposti a sequestro.

Nei giorni scorsi, nel capoluogo lucano, nei pressi della Stazione Ferroviaria, un pregiudicato di 34 anni della provincia di Potenza era stato denunciato a seguito di una perquisizione.

All’interno del suo portafogli, erano stati rinvenuti due assegni bancari, privi di beneficiario, di sospetta provenienza, sottoposti a sequestro, per ulteriori indagini.

Intanto, in vista del Ferragosto, il Questore di Potenza, dott. Antonino Pietro Romeo, ha predisposto un’intensificazione dei servizi nel capoluogo lucano e in provincia, al fine di prevenire e contrastare fenomeni di criminalità diffusa ed ogni altra illegalità.

Gli agenti della Questura e del dipendente Commissariato di Melfi, del Reparto Prevenzione Crimine Basilicata, della Polizia Stradale e della Polizia Ferroviaria attueranno mirati servizi di vigilanza e controllo nelle località dove è previsto un maggiore afflusso di turisti, con il potenziamento anche dei servizi di vigilanza stradale lungo le arterie principali.

In ambito cittadino è previsto un rafforzamento dei servizi di controllo finalizzati al contrasto dei furti, con particolare riferimento a quelli in appartamento, e di altri reati contro il patrimonio.

Massima attenzione sarà, poi, rivolta dagli operatori di Polizia al rispetto delle misure di contenimento del contagio da “Covid19“, previste dalla vigente normativa, dopo gli aumenti dei casi positivi avvenuti negli ultimi giorni.

Donatina Lacerenza

DI Donatina Lacerenza

Avatar photo
Collaboratore