Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Mercato San Severino, Castel San Giorgio e Sarno, arresti eseguiti dai Carabinieri

Mercato San Severino, Castel San Giorgio e Sarno, arresti eseguiti dai Carabinieri

Nei giorni scorsi, diversi arresti sono stati eseguiti dai Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno, tra Mercato San Severino, Castel San Giorgio e Sarno.

Lo scorso 24 giugno scorso, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Mercato San Severino, insieme ai colleghi della Stazione Carabinieri di Castel San Giorgio, a conclusione di un’attività investigativa hanno sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria V.M., di 30 anni, tradotto nel carcere di Salerno, e denunciato in stato di libertà M.F., di 18 anni.

I due sono ritenuti responsabili di aver perpetrato una rapina ai danni di una pensionata 71enne del posto, avvenuto lo scorso 23 giugno.

Lo scorso 25 giugno, i militari della Stazione Carabinieri di Sarno, all’esito di immediate indagini scaturite da una richiesta di intervento alla Centrale Operativa dell’Arma, hanno sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria E.A., un cittadino nigeriano di 38 anni.

Lo straniero, irregolare e senza fissa dimora sul territorio nazionale, dopo essersi furtivamente introdotto all’interno di un centro sportivo, alla vista di una donna, frequentatrice della struttura, si è avvicinato e colto da improvviso raptus si è denudato e le ha palpeggiato il seno.

L’uomo, rintracciato immediatamente da una pattuglia dell’Arma, è stato tratto in arresto per violenza sessuale, atti osceni e violazione di domicilio e associato al carcere di Salerno.

Rocco Becce


DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com