Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Amalfi, controlli movida, locale chiuso dai Carabinieri

Amalfi, controlli movida, locale chiuso dai Carabinieri

In Campania, ad Amalfi, in provincia di Salerno, la scorsa notte, durante alcuni controlli anti assembramenti, i Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno, per 5 giorni hanno chiuso e sanzionato per 400 euro un noto locale, ritrovo di molti giovani nel fine settimana.

Ad eseguire le verifiche, dopo numerose segnalazioni non conforme alle leggi in vigore in questo periodo di emergenza “Covid19“, i militari della locale Compagnia.

I Carabinieri giunti sul posto hanno accertato la presenza di numerosi giovani che si trovavano ammassati sui tavolini di appena 70 cm di lunghezza, tutti sprovvisti dei dispostivi di protezione individuale.

Nella stessa serata, sono state controllate oltre 50 persone e 30 veicoli, segnalati 4 giovani alla Prefettura competente per il possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti per uso personale e a Maiori, un giovane di Ravello è stato deferito in stato di libertà, per aver fornito false attestazioni sull’identità durante il suo coinvolgimento in un incidente stradale.

Rocco Becce


DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com