Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / Potenza, per i preparativi del “Capodanno Rai” nuove disposizioni sul traffico

Potenza, per i preparativi del “Capodanno Rai” nuove disposizioni sul traffico



In Basilicata, a Potenza, sono stati avviati nei giorni scorsi i preparativi per l’allestimento del palco per il “Capodanno Rai 2020“, che, condotto da Amadeus, si svolgerà in piazza Mario Pagano la sera del prossimo 31 dicembre con la presenza di tanti artisti.

La manifestazione tanto attesa, nelle scorse settimane è stata piena di sterili polemiche, sopratutto da parte di politici, di vari partiti, e da gruppi sui social network, che per mesi hanno pensato ad infierire su di una serata che si è tenuta, in modo molto positiva, già nel capoluogo lucano nel 2017 e che, in questa nuova edizione, sarà sicuramente migliorata nei minimi dettagli.

Per consentire tutto ciò, ad eccezione dei mezzi impegnati nell’intervento dei lavori, del personale Rai qualificato ed autorizzato e dei propri residenti, è stato istituito dalle ore 14.00 di oggi, 13 dicembre venerdì e fino al 15 dicembre, sino a cessate esigenze, il divieto di transito e di sosta in via Alianelli, nel tratto di strada antistante l’ingresso del Palazzo della Prefettura, in via Plebiscito, adiacente la chiesa di San Francesco.

Il traffico veicolare proveniente dalla discesa San Gerardo, giunto in via Vescovado, dovrà procedere in senso contrario, rispetto alla direzione solita, fino all’intersezione con via Scafarelli, con obbligo di stop e svolta a destra sulla stessa via Scafarelli.

Da via Acerenza, invece, si potrà percorrere via Vescovado fino all’intersezione con via Scafarelli e si avrà l’obbligo di svoltare a sinistra e proseguire su via Scafarelli.

Per tutto ciò che riguarda lo spettacolo di fine anno e la presenza degli ospiti d’eccezione, avremo modo di parlarne nei prossimi giorni appena sarà ufficializzato l’evento tanto atteso non solo dai lucani.

Redazione



DI Redazione