Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / Il gruppo teatrale “DuemilaCr3dici” in scena a Potenza – Video

Il gruppo teatrale “DuemilaCr3dici” in scena a Potenza – Video


In Basilicata, a Potenza, in occasione dei festeggiamenti in onore di San Francesco D’Assisi e della Beata Vergine del Rosario, che si concluderanno lunedì prossimo, 7 ottobre, come da ricco programma, nel corso della serata di domani, domenica 6 ottobre, con sipario alle ore 20.30, si terrà un recital del gruppo teatrale “DuemilaCr3dici“.

Lo spettacolo è tratto liberamente dall’opera “Angeli“, di Michele Paolicelli, e vedrà la partecipazione preziosa del tenore potentino Dino Lorusso.

Gli 8 quadri rappresentano varie scene ispirate da brani del Vangelo e con un importante riferimento a temi ecologisti.


Proprio l’ecologia e la fede sono gli aspetti più rilevanti dell’opera che prende spunto dalla Bibbia.

Con immutata dedizione il gruppo teatrale potentino, tra l’altro molto conosciuto tra gli “addetti ai lavori”, dedica al pubblico la propria voglia di fare viva la passione per il Teatro e per la comunicazione.

I personaggi che saliranno sul palco domani, diretti dall’attore e regista potentino Rocco Laurita, sono i seguenti in ordine di apparizione: Rossella Amorosi, Vita Buongermino, Pasquale Brancati, Annachiara Arbia, Antonietta Evangelista, Maria Pirozzi, Michele D’Acclesia, Elisabetta Tarullo, Gianfranca Molinari, Anna Maria La Marca, Donatella Violante, Ernesto Balì e Marianna Sabia.

L’organizzazione è curata dall’associazione “La Casa del Pane“, molto attiva nel sociale, presieduta da Giuseppe Fornabiero, situata al rione Betlemme, in piazza San Pio, al lato della chiesa della Beata Vergine del Rosario, luogo dove proprio in questi giorni abbiamo seguito le prove teatrali, in cui si svolgerà la serata di domani, con ingresso gratuito.

Rocco Becce



DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com