Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Politica / Vito Bardi si è insediato alla guida della Regione Basilicata – Video

Vito Bardi si è insediato alla guida della Regione Basilicata – Video


Dopo la proclamazione degli eletti nella competizione elettorale dello scorso 24 marzo, avvenuta nella mattinata di oggi, martedì 16 aprile, presso la Corte d’Appello del capoluogo lucano, nella Sala Verrastro, al primo piano del palazzo della Giunta regionale della Basilicata, intorno alle ore 14.00, si è svolta una breve conferenza stampa.

Questo è avvenuto dopo il passaggio di consegne tra la presidente facente funzioni uscente, dott.ssa Flavia Franconi ed il neo eletto governatore lucano, il Gen. Vito Bardi.

In poco più di 5 minuti, in viale Vincenzo Verrastro 4, il Presidente della Regione Basilicata, Bardi, eletto nella coalizione di centrodestra con oltre il 42% dei voti, alla presenza dei suoi più stretti collaboratori, ha salutato e ringraziato i numerosi presenti, spiegando i suoi primi passi che dovrà compiere in tempi brevi, nei prossimi giorni, dopo il suo insediamento, tra cui la preparazione della nuova Giunta.

La nostra redazione, intanto, seguirà attentamente l’evolversi della situazione e puntualmente aggiorneremo i nostri tanti lettori, che in questa occasione vogliamo infinitamente esprimere la nostra gratitudine.

Dalla nuova politica, invece, attendiamo un’attenzione maggiore verso l’intera comunità lucana che ora, più che mai, ha bisogno di risposte concrete alle tante problematiche irrisolte nel corso degli anni, e questa è anche una delle promesse fatte oggi, proprio dal neo governatore al quale rivolgiamo un augurio di buon lavoro per dare un forte rilancio alla nostra amata Basilicata.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com