Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / Due nuovi giocatori in forza al “Potenza Calcio”

Due nuovi giocatori in forza al “Potenza Calcio”

Il “Potenza Calcio Srl“, in una nota inviata dal suo Addetto Stampa, Manuel Scalese, comunica di aver acquisito dal “Parma Calcio 1913”, a titolo temporaneo fino al termine della stagione, i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante oriundo Facundo Lescano, nato a Mercedes (Arg) il 18/8/96.

Nella prima parte di stagione la punta sudamericana ha militato in serie B olandese tra le fila del “Sportclub Telstar” dove ha realizzato 3 gol in 7 apparizioni e nei giorni scorsi ha preso parte alla consueta seduta di allenamento della squadra.

Facundo Lescano ritrova Mister Giuseppe Raffaele dopo la più che proficua esperienza con l’Igea Virtus, quando sotto la guida del tecnico peloritano ha siglato 15 reti in 30 presenze, mentre lo scorso anno si è diviso tra “Robur Siena” e “Sicula Leonzio”.

Cresciuto nel settore giovanile del Genoa, nell’arco della sua carriera l’attaccante italo-argentino ha indossato anche le maglie di Martina Franca, Torino, Melfi e Monopoli.

È, invece, di oggi, sabato 12 gennaio, la notizia che il “Potenza Calcio Srl” ha acquisito i diritti alle prestazioni sportive dell’esterno offensivo Antonio Bacio Terracino, nato a Napoli l’11/12/92, e trasferitosi a titolo definitivo dal Teramo, nella foto insieme al Presidente della squadra Salvatore Caiata.

Negli ultimi 18 mesi con la maglia abruzzese ha racimolato 51 gettoni di presenza con 12 reti all’attivo, in carriera ha indossato anche le maglie della Casertana, Ischia e Lumezzane.

Antonio Bacio Terracino ha apposto, in giornata, la firma sul contratto che lo legherà per due stagioni al sodalizio del leone rampante, prendendo già parte alla seduta di allenamento guidata da Mister Giuseppe Raffaele.

Redazione

DI Redazione

error: Contenuto Protetto !!