Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Rassegna Stampa / La mia Rassegna Stampa – (venerdì 20 ottobre 2017)

La mia Rassegna Stampa – (venerdì 20 ottobre 2017)


CRONACA In Lombardia, a Como, tragedia familiare. Un uomo di nazionalità marocchina, di 49 anni, ha volontariamente appiccato un incendio nella propria abitazione dove viveva con la famiglia seguita dai servizi sociali composta dalla moglie salvatasi perchè ricoverata in un centro sanitario e le 4 bambine morte, a causa delle ustioni e le intossicazioni riportate nel rogo e poi si è suicidato. In Emilia Romagna, a Rimini, oggi pomeriggio, Eddy Tavares, 29enne di Capo Verde che la notte dello scorso 10 gennaio sfregiò con l’acido l’ex fidanzata Gessica Notaro, è stato condannato a 10 anni di reclusione. Nel Lazio, a Roma, un 13enne si è suicidato lanciandosi dalle scale dell’istituto scolastico Santa Maria di via Tasso, questo è quanto per ora ipotizzano i Carabinieri intervenuti sul posto. La ditta Slem di Piano di Sorrento, in provincia di Napoli, continua a non pagare i suoi dipendenti. È quella ditta che lo scorso agosto 2016 licenziò D.L., mentre la donna, all’epoca di 52 anni, si sottoponeva a cicli di radioterapia al Crob di Rionero in Vulture, in provincia di Potenza, ora reintegrato dal Giudice del Lavoro ma che ancora sino ad oggi non ha visto il reale reintegro e neanche le dovute spettanze arretrate di circa 3mila euro, come altri colleghi in regione, tra il silenzio totale di istituzioni, sindacati e politici, che hanno invece altro a cui pensare, e su questa vergogna ritornerò a breve. In Basilicata, a Potenza, i Carabinieri della Compagnia di Venosa, questa mattina hanno portato a termine due arresti per usura in Puglia, a Cerignola dopo 6 mesi di indagini, avviate dalla Procura della Repubblica di Potenza. In Puglia, a San Severo, in provincia di Foggia, un 50enne è morto a causa dell’esplosione della fabbrica di fuoco artificio PiroDaunia.

EVENTO In Basilicata, a Potenza, presso il Teatro Comunale “Francesco Stabile”, in piazza Mario Pagano, questa sera con sipario alle ore 21.00, serata di grande spettacolo solidale con “ALICE NEL PAESE DELLE AUTONOMIE”, promosso dall’AIPD (Associazione Italiana Persone Down).

PREVISIONI METEO Tempo ancora bello e soleggiato per oggi e per i prossimi giorni con temperature molto calde a Potenza e dintorni.

Rocco Becce robexdj@gmail.com


DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com