Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Viabilità / Potenza, entro l’8 giugno la regolarizzazione dei passi carrabili abusivi

Potenza, entro l’8 giugno la regolarizzazione dei passi carrabili abusivi

In Basilicata, a Potenza, è stato fissato al prossimo 8 giugno, il termine ultimo per regolarizzare i passi carrabili abusivi, realizzati mediante collocazione di cartelli o divieti di sosta senza la relativa autorizzazione.

Il tutto sarà possibile producendo apposita domanda diretta a ottenere, sussistendone i presupposti, il rilascio dell’autorizzazione o della concessione, per il rinnovo di autorizzazioni scadute da oltre un decennio.

Si considerano abusive, le occupazioni effettuate senza aver ottenuto il provvedimento di concessione del Comune, attuate in modo difforme dalla concessione già rilasciata.  

Per accedere alla regolarizzazione, gli interessati dovranno presentare all’Ufficio Viabilità del Comune, sito in contrada Sant’Antonio La Macchia, l’apposito modello che può essere reperito anche sul sito istituzionale www.comune.potenza.it -Aree tematiche “Tributi Locali” – COSAP, compilato secondo le modalità specificate nell’avviso e corredato dall’attestazione dei versamenti dovuti.

Per le informazioni, è possibile rivolgersi presso gli uffici della sede comunale di contrada Sant’Antonio La Macchia, al piano terra, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, il pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00, oppure presso i seguenti recapiti: telefono 0971415312 – fax 0971/415311 – mail sportellocosap@comune.potenza.it – PEC protocollo@pec.comune.potenza.it

Redazione


DI Rocco Becce

Direttore Editoriale