Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Rapina un distributore di carburante e viene arrestato dai Carabinieri

Rapina un distributore di carburante e viene arrestato dai Carabinieri

In Puglia, Giuseppe Sambito, un pregiudicato tarantino di 19 anni è stato tratto in arresto dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Taranto, per rapina e resistenza a pubblico ufficiale. 

Su richiesta della Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto, gli equipaggi dell’Aliquota Operativa e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia cittadina, sono intervenuti nel rione Tamburi, subito dopo una rapina commessa ad un distributore di carburante. 

I militari dell’Arma dei Carabinieri, giunti sul posto, venivano a conoscenza dalla vittima, che l’autore della rapina, dopo averlo minacciato, gli aveva sottratto una banconota da 50 euro colpendolo al volto con un pugno, fuggendo subito dopo a bordo di uno scooter. 

A seguito dei primi rapidi accertamenti, susseguiti alla minuziosa descrizione fatta dalla vittima, i Carabinieri diramavano le ricerche alle pattuglie presenti in città, una delle quali, raccolta la nota, individuava l’autore del reato che a bordo di uno scooter, si addentrava nella città vecchia e dopo un breve inseguimento il giovane è stato bloccato nei pressi di via Duomo. 

Immediatamente perquisito, il soggetto è stato condotto presso gli uffici della Compagnia di Taranto dove, a conclusione delle incombenze di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale del capoluogo Jonico.

Rocco Becce robexdj@gmail.com


DI Rocco Becce

Direttore Editoriale