Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / Lavoratori in corteo, oggi, a Potenza – Video

Lavoratori in corteo, oggi, a Potenza – Video

Nella mattinata di oggi, martedì 28 febbraio, ancora un corteo in sfilata per le vie di Potenza, direzione uffici della Regione Basilicata, in via Vincenzo Verrastro 4.

Si tratta di lavoratori Tis (Tirocini di inclusione sociale) e Rmi (Reddito minimo di inserimento) che, da quanto accertato, resteranno in presidio durante una manifestazione permanente.

Il corteo dei beneficiari, si è snodato tra via del Gallitello, prima della sfilata nei pressi di via Anzio.

Questo è avvenuto dopo le assemblee svoltesi nei giorni scorsi nel capoluogo lucano, a Matera e a Melfi, che hanno dato mandato ai sindacati di base CUB e USB di promuovere la giornata per denunciare la mancanza di tutele e chiedere il riconoscimento degli istituti minimi contrattuali, dalla malattia alla maternità, sino ai contributi pensionistici.

I lavoratori, al presidente della Giunta Regionale, Vito Bardi, hanno chiesto di mantenere gli impegni presi nell’incontro dell’11 gennaio scorso, quando è stato istituito un coordinamento per rivedere la questione del divieto di cumulo tra i relativi redditi ed elaborare proposte idonee per il loro inserimento nelle varie società partecipate.

Rocco Becce


DI Rocco Becce

Avatar photo
Direttore Editoriale