Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Eventi / Nei prossimi giorni, al via al “Carnevale 2023″ della Val d’Agri”

Nei prossimi giorni, al via al “Carnevale 2023″ della Val d’Agri”

Nei prossimi giorni, in Basilicata, molti gli eventi promossi per il prossimo “Carnevale 2023“, tra cui, come da locandina qui pubblicata, quello della Val d’Agri, nel potentino, al via al 19 febbraio, a partire dalle ore 15:00, a Paterno e il 21 febbraio, a Villa d’Agri di Marsicovetere.

Ad organizzare gli eventi, le rispettive amministrazioni comunali, dalla Pro Loco “Terra dei Padri” di Paterno, dall’associazione socio culturale “Spes” di Villa d’Agri e dal “Comitato Giovani” di Marsicovetere.

Il ricco programma prevede una prima tappa paternese, con appuntamento in piazza Isabella Morra, per dare il via alla sfilata dei carri allegorici che faranno da locomotiva per il percorso mascherato, lungo le strade cittadine, con la partecipazione attiva anche delle varie scolaresche.

A seguire, dalle ore 18:00, ai presenti, sarà proposta la degustazione “La grande rafanata“, con la gara gastronomica denominata “Man vs rafano“.

A distanza di due giorni, martedì 21/02/2023, dalle ore 15:00, l’appuntamento è fissato in piazza Zecchettin, a Villa d’Agri di Marsicovetere, per una festa mascherata che farà da cornice all’esposizione dei numerosi carri allegorici.

Collaborazione tra i territori, fare rete con le associazioni, mettere a sistema tutte le energie dei cittadini, per sprigionarne le potenzialità creative, in varie forme espressive.

Sono questi gli elementi di un progetto lungimirante, visionario che, sicuramente sarà vincente, considerata la grande passione degli stessi promotori.

Redazione


DI Redazione

Avatar photo