Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / “Ladri di case”, una vergogna italiana, da Nord a Sud

“Ladri di case”, una vergogna italiana, da Nord a Sud

Sono mesi e mesi che non riesco ancora a capire in che Paese viviamo e in quale modo.

Seguendo “Rete 4“, su Mediaset, il programma “Fuori Dal Coro“, in onda, già da tempo, il martedì sera, dalle ore 21:00 in poi, e condotto dal bravissimo giornalista Mario Giordano, riesco a capire il perchè dovremmo restare lontani da certi ambienti politici.

Non è possibile che gente di quel tipo, si possa impossessare di case altrui, senza essere presi e cacciati dalle forze dell’ordine e messi immediatamente in carcere.

Non parliamo, poi, degli ufficiali giudiziari, diventati una barzelletta, sul posto per la consegna degli atti di sgombero.

Voglio far notare che si tratta di truffe, realizzate con espedienti semplici che, però, danneggiano gravemente i proprietari di abitazioni che, invece, dalla giustizia italiana, vengono trattati da delinquenti.

Quindi, leggi, a tutela di questi poveri intestatari, non ce ne sono assolutamente.

Certamente, non dobbiamo che meditare e capire, finalmente, una volta per tutte, a che livello è arrivata la nostra Italia, martoriata in tutto.

Per le vostre segnalazioni, in merito, potete contattare la nostra redazione “Robex News“, ai seguenti recapiti: 330/659672 – 0971/445220 – mail robexdj@gmail.com

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Avatar photo
Direttore Editoriale