Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / Ancora pozzanghere in una strada di Potenza – Video

Ancora pozzanghere in una strada di Potenza – Video

Non è la prima volta e sicuramente non sarà l’ultima che ci occuperemo di un percorso stradale di Potenza dove ad ogni pioggia abbondante si creano grossi problemi ai veicoli di passaggio.

Purtroppo, ho tanti amici nella politica e di questo ne sono molto fiero, ma sono lontano dai loro ambienti.

Il perchè è molto chiaro.

Infatti, sono distante da schemi che non apprezzo.

Però, quando i miei articoli vengono letti da questi “signori”, dovrebbero impegnarsi un poco di più per la loro città, altrimenti per quale motivo li mandiamo a governare situazioni che non sono in grado di portare a compimento.

È una storia lunga, meglio finirla qui con questi personaggi, ma torno a parlare di questo percorso, dove già tanti sono gli incidenti causati anche da questa problematica.

Oggi è la “Giornata delle vittime della strada“, e su questo ho un dolore che mi porto da tanti anni dentro di me, quindi, prima di dedicarvi a questo evento, anima e cuore, cari politici, cercate di pensare a sistemare i nostri percorsi, in questo caso nei pressi di via Ettore Ciccotti, sino agli incroci che portano all’ospedale “San Carlo” e al rione Macchia Romana.

Gli incidenti e i morti non sono causati solo da guidatori folli, ma anche dai nostri tragitti, dove mancano segnaletiche, non ci sono controlli attenti e soprattutto dove tanti sono i percorsi ad ostacoli e lavori interminabili o mai iniziati, come in questo caso.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Avatar photo
Direttore Editoriale