Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / Potenza, Nino Frassica al “Cineteatro Don Bosco”

Potenza, Nino Frassica al “Cineteatro Don Bosco”

Da questa sera, giovedì 17 novembre, a Potenza, presso il “Cineteatro Don Bosco” al via la stagione teatrale 2022/23 con lo spettacolo di “Nino Frassica & Los Plaggers“, con inizio alle ore 21.00.

Si tratta della seconda edizione denominata “SARTORIA TEATRALE, la stagione teatrale cucita addosso a te“.

La proposta culturale è nata la scorsa stagione dalla collaborazione tra i gestori della sala “Metropolis srls” e il “Gruppo Opera“, con il patrocinio del Comune di Potenza.

La manifestazione è stata presentata lunedì mattina, a Potenza, alla presenza dell’assessore alla Cultura, Stefania DOttavio, dell’amministratore del “Cineteatro Don BoscoAntonello Condelli e di Gianpiero Francese, direttore del “Gruppo Opera“.

Per questa nuova stagione, sono in programmazione 9 spettacoli in abbonamento, per un cartellone eterogeneo che spazia dalla commedia, al teatro, alla canzone, senza tralasciare i grandi classici del Teatro.

Nino Frassica, Rocco Papaleo, Emilio Solfrizzi, Giuliana De Sio, Carlo Buccirosso, Francesco Paolantoni, Antonio Grosso e Pippo Pattavina, saranno i protagonisti degli spettacoli in abbonamento.

Fuori Stagione”, invece, è l’evento speciale del “Balletto di Siena” che si terrà giovedì 8 dicembre, con in scena uno dei classici della danza più amata, “Lo Schiaccianoci“.

Oltre al sold-out dell’artista Frassica, anche la prima parte della campagna abbonamenti ha fatto registrare ottimi risultati con quasi un terzo del teatro della capienza di 604 posti, che sarà riservato soltanto agli abbonati.

Per tutte le maggiori informazioni, potete andare su cineteatrodonbosco.com o al link https://issuu.com/cineteatrodonbosco-potenza/docs/sartoria_isuu

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Avatar photo
Direttore Editoriale