
Nella tarda mattinata di oggi, a Potenza, cerimonia di conferimento di promozioni, per merito, al personale altamente professionale, dipendente dell’Istituto di Vigilanza potentino, “Security Department“, diretto da Gerardo Libonati e coordinato da Gianfranco Di Santo.
Dopo la benedizione, ai veicoli di servizio, da parte di don Mimmo Florio, la mattinata è proseguita nella “Sala degli Specchi“, con gli interventi dei rispettivi responsabili e le varie premiazioni.
Tra i tanti presenti, nelle immagini in sequenza, all’evento, tenutosi presso il Teatro Comunale “Francesco Stabile“, in piazza Mario Pagano, il sindaco della città, Mario Guarente, diverse autorità politiche e militari locali e i premiati, qui di seguito.
G.P.G. Ten. Libonati Michele, promosso al grado di Capitano; G.P.G. Brig. Ventricelli Alessandro, promosso al grado di Maresciallo; G.P.G. App. Sabatella Mario Lucio, promosso al grado di Maresciallo; G.P.G. Labriola Gaetano, promosso al grado di Appuntato; G.P.G. Passarella Rocco, promosso al grado di Apppuntato; G.P.G. Viola Giovanni, promosso al grado di Appuntato; G.P.G. Agneta Francesco, promosso al grado di Appuntato; G.P.G. Celano Felice, promosso al grado di Appuntato; G.P.G. Maresciallo De Stefano Rocco, Encomio Responsabile Ufficio Coordinamento.
Insomma, una giornata molto interessante che ha fatto conoscere dei lavoratori che, sul territorio, operano, quotidianamente, in modo eccellente.
Rocco Becce

