
Nella tarda mattinata di oggi, a Potenza, cerimonia di conferimento di promozioni, per merito, al personale altamente professionale, dipendente dell’Istituto di Vigilanza potentino, “Security Department“, diretto da Gerardo Libonati e coordinato da Gianfranco Di Santo.
Dopo la benedizione, ai veicoli di servizio, da parte di don Mimmo Florio, la mattinata è proseguita nella “Sala degli Specchi“, con gli interventi dei rispettivi responsabili e le varie premiazioni.
Tra i tanti presenti, nelle immagini in sequenza, all’evento, tenutosi presso il Teatro Comunale “Francesco Stabile“, in piazza Mario Pagano, il sindaco della città, Mario Guarente, diverse autorità politiche e militari locali e i premiati, qui di seguito.
G.P.G. Ten. Libonati Michele, promosso al grado di Capitano; G.P.G. Brig. Ventricelli Alessandro, promosso al grado di Maresciallo; G.P.G. App. Sabatella Mario Lucio, promosso al grado di Maresciallo; G.P.G. Labriola Gaetano, promosso al grado di Appuntato; G.P.G. Passarella Rocco, promosso al grado di Apppuntato; G.P.G. Viola Giovanni, promosso al grado di Appuntato; G.P.G. Agneta Francesco, promosso al grado di Appuntato; G.P.G. Celano Felice, promosso al grado di Appuntato; G.P.G. Maresciallo De Stefano Rocco, Encomio Responsabile Ufficio Coordinamento.
Insomma, una giornata molto interessante che ha fatto conoscere dei lavoratori che, sul territorio, operano, quotidianamente, in modo eccellente.
Rocco Becce
Direttore Editoriale
