Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / Potenza, al via le prenotazioni per la quarta dose anti “Covid-19”

Potenza, al via le prenotazioni per la quarta dose anti “Covid-19”

In Basilicata, a Potenza, al via le prenotazioni della quarta dose per gli operatori sanitari a partire da oggi, mercoledì 14 settembre.

A comunicarlo è l’Asp.

Infatti, sarà attivata sulla piattaforma “Poste Italiane” la funzionalità di prenotazione della quarta dose (seconda dose booster) del vaccino anti “Covid-19“, per tutti gli operatori sanitari che abbiano ricevuto la terza inoculazione (prima dose booster) registrata in qualità di operatore sanitario.

Per la somministrazione della quarta dose la prenotazione sarà obbligatoria e potrà essere effettuata con un intervallo minimo di almeno 120 giorni dalla terza dose, calcolato automaticamente dalla piattaforma.

Si precisa, nella nota inviata in redazione, che chi è rientrato nella categoria degli operatori sanitari successivamente alla somministrazione della terza dose, potrà sottoporsi alla quarta dose presentando autocertificazione che attesti la data di inizio appartenenza alla categoria suddetta.

Di seguito il link per accedere al portale di prenotazione:
https://accesso.prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/?c=prenotazionevaccino&cver=1&e=vaccine&man=&t=https%3A%2F%2Fprenotazioni.vaccinicovid.gov.it%2Fcit%2F&ver=v3-java-3.6.1#/login

Redazione

DI Redazione

Avatar photo