Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / La mia Rassegna Stampa – (sabato 6 agosto 2022)

La mia Rassegna Stampa – (sabato 6 agosto 2022)

CRONACAFIUMICINO, SI AVVICINA ALLEX MOGLIE VIOLANDO LA MISURA CAUTELARE, ARRESTATO DAI CARABINIERI – La notte di domenica scorsa, i Carabinieri della Stazione di Passoscuro hanno arrestato un 43enne, già con precedenti, gravemente indiziato di aver violato la duplice misura cautelare in atto del divieto di avvicinamento alla persona offesa, la propria ex coniuge, e di allontanamento dalla casa familiare. Secondo quanto ricostruito dai militari, l’indagato, nella tarda serata di sabato, si sarebbe dapprima introdotto nel cortile interno del comprensorio in cui la donna abita insieme al figlio minore, tramite un’autorimessa pertinenziale all’abitazione. Con sé aveva pure una bottiglia di superalcolico, apparendo immediatamente in preda ai fumi dell’alcool. Inutili i tentativi dell’ex coniuge di risolvere bonariamente la situazione, invitando l’uomo ad allontanarsi dal luogo dalla finestra di casa e ricordandogli le misure cautelari alle quale era in atto sottoposto. A quel punto, non appena ha palesato l’intento di fare ingresso nell’abitazione, la chiamata al “112” è risultata inevitabile. La pattuglia della Stazione Carabinieri di Passoscuro è intervenuta nell’arco di pochissimi minuti. Infatti, l’indagato non ha opposto alcuna resistenza e ha seguito i militari in caserma, sove, essendo stato colto in flagranza in violazione dei provvedimenti giudiziario, è stato dichiarato in stato di arresto. Trattenuto presso una camera di sicurezza in uso al Comando Stazione, all’esito dell’udienza di convalida il G.I.P. di Civitavecchia ha convalidato l’arresto operato e rimesso in libertà la persona, ripristinando le misure cautelari a suo carico. RIANO, I CARABINIERI CHIUDONO BAR ABITUALMENTE FREQUENTATO DA PREGIUDICATI E TEATRO DI EVENTI DELITTUOSI. SOSPESA LA LICENZA PER 7 GIORNI. I Carabinieri della Stazione di Riano hanno notificato un provvedimento di sospensione della licenza per 7 giorni, ai sensi dell’art. 100 T.U.L.P.S, al titolare della società che gestisce un bar nei pressi di via Rianese. Il provvedimento è stato emesso dal Questore di Roma su richiesta dei Carabinieri che, a seguito di numerosi eventi delittuosi avvenuti presso l’esercizio commerciale, hanno riscontrato, anche grazie a mirati servizi di osservazione e altre attività dedicate, che il locale era abituale ritrovo di persone pregiudicate, pericolose per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini. Ad informarlo è il Comando Provinciale CC di Roma.

SALUTE In Italia, nelle ultime 24 ore, secondo i dati degli ultimi bollettini regionali, sono 35.004 i nuovi casi e 158 i morti per “Coronavirus“, con un tasso di positività al 15,3%. Nel Lazio, 2.799 sono le nuove positività e 7 le vittime. In Campania, 3.246 i casi e 3 i morti. In Basilicata, 298 i contagi e 2 i decessi. In Puglia, 2.404 i positivi e 6 i deceduti.

METEO Per domani, in Italia, come informato da “3B Meteo“, ancora rovesci o temporali sparsi su Alpi e Prealpi, in sconfinamento entro sera anche sulle pianure tra Lombardia, Piemonte ed Emilia-Romagna. Soleggiato, salvo annuvolamenti diurni e locali rovesci in Appennino e Toscana. Sole su pianure e coste; ancora instabilità pomeridiana in Appennino con qualche temporale o breve rovescio. Temperature nel complesso stabili, tra i 29 e 36 gradi.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Avatar photo
Direttore Editoriale