Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Eventi / Pignola, in scena la compagnia teatrale “DuemilaCr3dici” – Video

Pignola, in scena la compagnia teatrale “DuemilaCr3dici” – Video

Dopo il successo del primo spettacolo ottenuto ieri sera, 4 agosto, in Basilicata, in provincia di Potenza, a Brindisi di Montagna, alla presenza del sindaco Gerardo Larocca, ritorna lo spettacolo “EquiVoci fa ridere” del gruppo teatrale potentino “DuemilaCr3dici“.

Questa sera, alle ore 20.30, la compagnia andrà in scena a Pignola, all’interno dello storico Palazzo Gaeta Albano, alla presenza dell’Ass. comunale alla Cultura, Paolo Santarsiero e della Presidente F.I.D.A.P.A.Sezione di Pignola, Anna Albano.

Dopo un lungo periodo dovuto alla pandemia da “Covid19“, l’attività teatrale ha ripreso la sua operatività, come sempre con la regia dell’attore potentino, Rocco Laurita.

Altre serate sui palchi lucani sono in programma per gran parte dell’estate e saranno allietate da una serie di sketch esilaranti ed una mini commedia aventi come tema comune la vita affettiva, i suoi equivoci e le sue sorprese, a volte non sempre gradevoli.

Tra gli attori, in ordine di apparizione, Ernesto Balì, Michele DAcclesia, Anna Maria La Marca, Donatina Lacerenza, Pasquale Brancati, Rossella Amorosi, Donatella Violante, Maria Pirozzi e Vita Buongermino.

Rocco Becce


DI Rocco Becce

Direttore Editoriale