Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Politica / Potenza, Domenico Tripaldi, nuovo D.G. del Consiglio regionale della Basilicata

Potenza, Domenico Tripaldi, nuovo D.G. del Consiglio regionale della Basilicata

Domenico Tripaldi, già Dirigente Generale del Dipartimento Sanità della Regione Basilicata, è stato nominato oggi, dall’Ufficio di Presidenza, Direttore Generale del Consiglio regionale della Basilicata.

Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, con un Dottorato di Ricerca in Diritto Pubblico presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, il dott. Tripaldi, ex sindaco di Avigliano, ha ricoperto per due volte la carica di Direttore Generale della Regione Basilicata – Direzione Generale per la Salute e le Politiche della Persona, Dirigente Generale Regione Basilicata del Dipartimento Programmazione e Finanze e Dirigente Generale Regione Basilicata del Consiglio Regionale.

Tra gli altri incarichi, quello di Dirigente di seconda fascia al Ministero dell’Economia e delle Finanze – Ragioneria Generale dello Stato e Segretario Comunale presso i Comuni di Fenestrelle (To), Perrero (To) e Cancellara (Pz).

A Tripaldi, subentrato a Dino Viggiano che sino ad oggi ha ricoperto il suo incarico, gli auguri di buon lavoro da parte del presidente del Consiglio regionale Carmine Cicala e dei componenti dell’Ufficio di Presidenza.

Redazione


DI Redazione