Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / La mia Rassegna Stampa – (venerdì 24 giugno 2022)

La mia Rassegna Stampa – (venerdì 24 giugno 2022)

CRONACAROMA, CONTROLLI ESEGUITI DAI CARABINIERI IN CENTRO STORICO – Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia Roma Centro hanno intensificato i controlli presso le attività commerciali del centro storico. I Carabinieri della Stazione Roma Quirinale unitamente ai colleghi del N.A.S di Roma hanno proceduto alle verifiche presso diversi esercizi di ristorazione nel rione Monti, ad esito delle quali il gestore di un ristorante è stato sanzionato, per 3.000 euro, per la mancata attuazione delle procedure H.a.c.c.p., per il mancato monitoraggio delle temperature dei frigoriferi e la scarsa pulizia del locale magazzino. Tali carenze igienico-sanitarie saranno segnalate alla competente A.S.L. per eventuale adozione dei provvedimenti di competenza. Invece, i Carabinieri della Stazione Roma Macao unitamente ai colleghi del Nucleo Ispettorato Lavoro di Roma hanno denunciato e sanzionato, per 6.388 euro, il titolare di un bar in via Marsala per la violazione della normativa sulla sicurezza sui luoghi di lavoro, in quanto veniva accertato che gli estintori presenti non erano agevolmente accessibili. FIUMICINO, CONTROLLI ESEGUITI DAI CARABINIERI. Proseguono i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma nello scalo aeroportuale internazionale “Leonardo Da Vinci”. Presso l’uscita del Terminal 3 – Arrivi, i Carabinieri hanno sanzionato 2 persone sorprese mentre procacciavano clienti, senza averne titolo, tra i passeggeri in transito. Gli abusivi sono stati multati per un importo totale di 4.128 euro. È quanto segnalato dal Comando Provinciale CC di Roma. SALERNO, 28ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI. Personale della Compagnia Carabinieri di Salemo ha tratto in arresto, in flagranza del reato, un 28enne, già ristretto agli arresti domiciliari, in quanto trovato in possesso di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente che, ad una verifica con il narcotest, è risultato trattarsi di “crack”. La Polizia Giudiziaria, impegnata in un più assiduo controllo dei quartieri di Pastena e Mercatello, in conseguenza degli ultimi episodi di violenza, con l’ausilio del Nucleo Cinofili dei Carabinieri di Sarno, insospettiti da un andirivieni di giovani nei pressi dell’abitazione del ristretto agli arresti domiciliari e dedito alla cessione di sostanza stupefacente, hanno effettuato una perquisizione domiciliare a seguito della quale sono stati rinvenuti in un borsello nella sua disponibilità e sottoposti a sequestro 156 gr. circa di sostanza stupefacente tipo “crack”, già suddivisi in 801 dosi; 3 cellulari; un bilancino; materiale per il confezionamento di stupefacente e 995 euro in banconote di vario taglio. A comunicarlo è il Comando Provinciale CC di Salerno.

SALUTE In Italia, nelle ultime 24 ore, sono 56.166 i nuovi casi e 75 i morti per “Coronavirus“, con un tasso di positività al 22,6%. Nel Lazio, 6.879 sono le nuove positività e 9 le vittime. In Campania, 5.407 le infezioni e 3 i decessi. In Basilicata, 421 i casi e 1 morto. In Puglia, 3.817 i contagi e 11 i deceduti. È quanto riportato oggi dal bollettino epidemiologico del Ministero della Salute.

EVENTOLA GUARDIA DI FINANZA CELEBRA IL 248° ANNIVERSARIO DELLA
FONDAZIONE” – In Italia, da Nord a Sud, la Guardia di Finanza ha celebrato il “248° Anniversario della Fondazione“. L’evento si è svolto alla presenza delle massime autorità istituzionali locali e nazionali con lo schieramento di una rappresentanza di militari delle
diverse specialità del Corpo. Le solenni cerimonie sono state precedute dal tradizionale “Alzabandiera” e dalla
“Commemorazione dei caduti del Corpo”, con gli onori e la
deposizione di una corona davanti al monumento che li ricorda.

METEO Per la giornata di domani, in Italia, da Nord a Sud, come informato da “3B Meteo” temperature stabili tra i 31 e 39 gradi.

Rocco Becce


DI Rocco Becce

Direttore Editoriale