Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Eventi / “Piantiamo la Salute!”, a Potenza, con il Reparto Carabinieri Biodiversità

“Piantiamo la Salute!”, a Potenza, con il Reparto Carabinieri Biodiversità

Un evento di grande interesse ambientale si svolgerà in Basilicata, a Potenza, il prossimo 10 maggio, promosso dall’Associazione CFUItalia Odv che ha richiesto la collaborazione dell’Arma dei Carabinieri.

Si tratta dell’iniziativa che sarà realizzata a scopo benefico denominata “Piantiamo la salute!”.

Il Reparto Carabinieri Biodiversità di Potenza, al comando del Ten. Col. Antonia Lombardi, che ne ha informato la redazione, parteciperà alla messa a dimora di una pianta di Acero, alle ore 11.30, in largo Palatucci, nell’aiuola comunale, situata davanti alla Madonnina di Santa Maria, nella foto.

L’albero verrà geolocalizzato e rientrerà nell’ambito del progetto ambientale, oggetto di specifica convenzione con il “MiTE” che ha la finalità di donare piante alle scuole e agli Enti che ne fanno richiesta.

Gli alberi verranno geolocalizzati e contribuiranno a creare un bosco unico su tutto il territorio interessato.

Tutti gli alberi messi a dimora e geolocalizzati sono presenti nella cartina in basso nella pagina iniziale del seguente sito, come da link qui pubblicato.

https://unalberoperilfuturo.rgpbio.it

Con lo stesso progetto, a chi ne farà richiesta, saranno donate anche le talee dell’Albero di Falcone per la legalità e la salvaguardia ambientale.

In questo stesso posto, altre iniziative di questo tipo sono state realizzate già in passato, tra cui quella promossa dalla Polizia di Stato della Questura potentina.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Avatar photo
Direttore Editoriale