Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Marina di Ginosa, pusher 24enne in manette

Marina di Ginosa, pusher 24enne in manette

5 dosi di cocaina, 21 pasticche di ecstasy e 510 euro, in contanti.

È quanto rinvenuto ad un pugliese, 24enne, incensurato, della provincia di Brindisi, tratto in arresto, in flagranza di reato, per spaccio di droga, dai Carabinieri della Stazione di Marina di Ginosa, in provincia di Taranto.

I militari, al comando del Maresciallo Maggiore Giulio Resta, durante la serata di ieri, hanno attuato un servizio di Polizia Giudiziaria, al contrasto del fenomeno dell’uso e dello spaccio di stupefacenti tra i giovani all’interno dei locali da ballo.

Nel corso dell’attività, all’interno di una discoteca del posto, l’uomo, è stato controllato dal personale dell’Arma mentre stava cedendo dello stupefacente ad un giovane.

La sostanza, sottoposta a sequestro, verrà analizzata nei prossimi giorni dal LASS (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto che ne diramato la notizia.

Il presunto spacciatore, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Avatar photo
Direttore Editoriale