Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Taranto, un arresto e tre denunce per droga

Taranto, un arresto e tre denunce per droga

In Puglia, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Taranto, hanno tratto in arresto, in flagranza di spaccio di stupefacenti, una 30enne ed hanno denunciato in stato di libertà tre persone, tutti del posto e già noti alle forze dell’ordine.

I militari, durante un mirato servizio finalizzato alla repressione dei reati inerenti le sostanze stupefacenti, hanno sorpreso la donna che, sembra, avesse appena ceduto della cocaina ad un acquirente, probabilmente con il concorso degli altri tre individui, ed a seguito di ciò hanno effettuato delle perquisizioni personali, domiciliari e veicolari.

All’interno dell’autovettura in uso alla pusher, vi erano 100 dosi di cocaina per un peso totale di 23,00 grammi circa, mentre, nella sua abitazione, ulteriori 20 grammi di droga e circa 300 euro in banconote di vario taglio.

Nella disponibilità di uno degli altri tre sono stati rinvenuti ulteriori 11 dosi di cocaina per un peso totale di circa 5 grammi ed una somma di denaro di quasi 7mila euro in banconote di vario taglio.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, e lo stupefacente affidato al L.A.S.S. (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) del Comando Provinciale CC di Taranto per i previsti esami quali-quantitativi, mentre le somme di denaro, ritenute provento dell’attività di spaccio, sono state versate su libretti di deposito giudiziario infruttiferi.

L’arrestata, al termine delle formalità di rito è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Rocco Becce


DI Rocco Becce

Direttore Editoriale