Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Spaccio a Taranto, un pugliese in carcere a Melfi e un lucano denunciato

Spaccio a Taranto, un pugliese in carcere a Melfi e un lucano denunciato

Durante un’attività antidroga, i militari della Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Taranto, coadiuvati dai militari della Stazione Carabinieri di Taranto San Cataldo hanno tratto in arresto e condotto nel carcere di Melfi, un 33enne di Taranto.

L’uomo è stato sorpreso all’interno di un immobile di edilizia popolare, sottoposto a sequestro, abusivamente occupato ed adibito a vera e propria centrale di spaccio di droga.

A seguito di una perquisizione, i militari hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro 36,5 grammi di eroina, 9,8 grammi di cocaina, 36 grammi di hashish, un flacone di metadone e la somma contante di 1.075,00 euro, in banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività illecita.

Inoltre, sono stati identificati quattro avventori, di cui tre segnalati alla locale Prefettura, sorpresi ad acquistare la sostanza stupefacente per uso personale, mentre un 59enne di Policoro, nel materano, è stato trovato in possesso di 10 grammi di eroina appena acquistata, ed è stato deferito a piede libero alla locale Procura della Repubblica per detenzione ai fini di spaccio.

Ad informarlo è il Comando Provinciale CC di Taranto.

Rocco Becce


DI Rocco Becce

Direttore Editoriale