Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Fisciano, officina sequestrata dai Carabinieri Forestali

Fisciano, officina sequestrata dai Carabinieri Forestali

In Campania, nuovo sequestro eseguito dai Carabinieri Forestali.

Nell’ambito di servizi finalizzati al controllo delle norme ambientali ed ai fenomeni sovente connessi del lavoro nero e dell’abusivismo commerciale,

Questa volta è toccato ad un’attività commerciale di Fisciano, nel salernitano, dove i militari della locale Stazione e i colleghi della Stazione Carabinieri Forestale di Mercato San Severino, hanno effettuato un controllo presso un’attività commerciale in via Vicinale Scorrimento Veloce.

Il locale ispezionato dal personale dell’Arma, era utilizzato per interventi di riparazione di veicoli ed all’interno erano presenti ponti sollevatori, un compressore, oltre ad un sollevatore idraulico ed il banco da lavoro arredato di utensili.

Avviate le verifiche del caso, i Carabinieri hanno rilevato che il gestore non era in grado di esibire i titoli autorizzativi prescritti per l’esercizio dell’attività ed infatti l’autofficina è risultata priva di iscrizione all’albo delle officine meccatroniche e priva di autorizzazione sanitaria, quindi, del tutto abusiva.

Alla luce di quanto accertato, la struttura lavorativa è stata sequestrata ed i macchinari da lavoro destinati alla confisca.

Il titolare è stato, invece, deferito alla competente Autorità Giudiziaria per diversi reati e sanzionato per la somma di 9mila euro.

Filomena Lacerenza

DI Filomena Lacerenza