Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / Villa d’Agri, inaugurato l’ospedale a misura di bambino

Villa d’Agri, inaugurato l’ospedale a misura di bambino

Il presidio ospedaliero “SAN PIO DA PIETRELCINA“, di Villa D’Agri, nel potentino, da oggi diventa un importante punto di riferimento per l’assistenza e la cura delle patologie in età pediatrica.

La struttura, con le nuove funzioni specialistiche, è stata presentata nella mattinata, alla presenza del presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi.

All’evento, di grande importanza, erano presenti l’assessore regionale alla Salute, Rocco Leone, il presidente del Consiglio regionale, Carmine Cicala, il direttore generale dell’azienda ospedaliera “San Carlo“, Giuseppe Spera, il sindaco di Marsicovetere, Marco Zipparri, il direttore medico PO Villa d’Agri, Mario La Rocca, il direttore sanitario Angela Bellettieri e il direttore amministrativo, Eufrasia Pesarini.

Quindi, la struttura sanitaria diventa a misura di bambino, adatta per offrire speciali prestazioni al mondo dei più piccoli non solo della regione.

Come informato in redazione, si è proceduto ad implementare e sviluppare un modello organizzativo a rete aziendale integrata, per offrire un’ampia gamma di discipline nel settore pediatrico, cardiologia, chirurgia, endocrinologia, oculistica, ortopedia, otorinolaringoiatria e urologia.

Redazione

DI Redazione