Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / Potenza, al “San Carlo”, mattinata di solidarietà

Potenza, al “San Carlo”, mattinata di solidarietà

Ancora una mattinata dedicata alla solidarietà quella tenutasi oggi, a Potenza, nell’atrio della palazzina amministrativa del “San Carlo“, con  l’associazione Onlus “Vivi con Gianluca” che ha donato 10 piantane al reparto Ematologia.

All’interessante iniziativa, come informato in redazione, hanno preso parte alcuni rappresentanti dell’associazione promotrice della donazione, il direttore dell’Ematologia, dott. Michele Pizzuti e la direzione strategica dell’AOR San Carlo.

“Con profonda soddisfazione accogliamo il generoso gesto compiuto dall’associazione – ha commentato il direttore Giuseppe Spera – a testimonianza dell’importante lavoro svolto dalle associazioni che, in simbiosi con i reparti della nostra azienda, supportano concretamente i medici e tutto il personale sanitario in un momento tanto delicato dovuto alla pandemia. Avremo sicuramente modo di collaborare nuovamente in tema di riabilitazione di alto livello, per offrire ai nostri pazienti il miglior servizio possibile per curare malattie così delicate come quelle per le quali la associazione si impegna quotidianamente”.

“Con questa donazione – ha commentato il dott. Pizzuti – si conferma il ruolo fondamentale dell’associazionismo nel supporto dato alle nostre unità operative, un gesto importante e dalla forte vocazione simbolica”.

“La nostra formazione. nel gestire casi delicati in relazione agli stati vegetativi e di minima coscienza, nasce dal percorso seguito da alcuni esponenti della nostra associazione, in una grande struttura riabilitativa di Imola dedicata a questo tipo di malattie – ha dichiarato Ivana Papapietro, presidente dell’Onlus.

“Siamo soddisfatti delle parole del direttore Spera, poichè, fin dalla sua nascita – ha concluso Papapietro – l’intento dell’associazione è quello di creare un reparto per i malati che hanno bisogno di assistenza per un lungo periodo”.

Redazione

DI Redazione