Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Parma, aggredisce la sua donna, potentino in manette

Parma, aggredisce la sua donna, potentino in manette

Proseguono le aggressioni al sesso femminile, di ogni età e di diverse nazionalità.

La scorsa notte è toccata ad un’italiana ed è per questo che, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 41enne di Potenza, residente in Emilia Romagna, a Parma.

L’uomo, già con precedenti per lesioni personali e maltrattamenti in famiglia, dopo un litigio stava tentando di aggredire ancora la sua convivente che si era chiusa nel bagno per sfuggire alle sue continue violenze.

All’1.30 circa, il personale delle Squadre Volanti è intervenuto nell’abitazione della coppia dopo che la donna aveva chiesto aiuto chiamando dal proprio cellulare.

All’interno dell’appartamento era presente l’aggressore, molto agitato, il quale alla vista degli operatori di Polizia non interrompeva il suo atteggiamento aggressivo continuando a colpire con i pugni la porta del bagno tanto da danneggiarla.

Gli agenti di Polizia hanno trovato in lacrime e fortemente scossa l’aggredita che presentava ferite ed ecchimosi sulle parti del corpo, poi condotta al pronto soccorso da un’ambulanza e successivamente dimessa con un referto di una prognosi di 15 giorni.

Donatina Lacerenza

DI Donatina Lacerenza

Collaboratore